Citazione:
Originalmente inviato da canyon E su quale base dici ciò, io conosco benissimo la xray anche se qua non e un mezzo diffuso anzi non viene neanche considerato, qui parlate del vorza ed e evidente che non lo conoscete neanche, il mio vorza a girato solo in pista, e di problemi non ne ha mai avuti, saro fortunato? No e solo un mezzo robusto e che non.ha mai grossi problemi e chi ne parla male e chiaro che non sa di che parla
Giusto per completezza, io non ho ricambi, e se non per colpa di qualcuno che non e capace di guidare non ne ho mai dovuti comprare eppure le gare le porto alla fine
Ma io sono il primo a dire che.non e un mezzo per chi vuole vincere a tutti i costi, ma il discorso della fragilita eeuna non conoscenza del mezzo
E giusto per chiarire i prati e i parcheggi li lascio a voi, io giro da quando faccio modellismo solo in pista
Riguardo alle mode, in ogni pista ci sono delle preferenze e se tu hai un altro mezzo dal loro sei preso in bassa considerazione e il tutto e ancora piu marcato nel mondo delle 2wd qui ci sono vere fazioni e rivalita fortissime
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free | Dico ciò perché la vorza la conosco !...l ho vista girare un paio di volte...e non è minimamente paragonabile ad un xray o mugen...credimi!...
Non vale quello che costa...poi certo è migliore di una himoto!..
Io ho solo detto che non è paragonabile come materiali ad un kit!...punto...poi sarà anche discreta come auto...ti ripeto l ho vista girare 2 volte!..
Ultima modifica di Nek77 : 12 ottobre 13 alle ore 16:17 |