Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro OK che loro sono sponsorizzati , ma se una cosa non va bene la usano una volta piuttosto , non su tutti i loro modelili , ma tareq e kyle stacy volano con la t8fg super come la mia , e se fra tutte le futaba usano questa è perche evidentemente con questa si trovavano meglio...o per l'impugnatura o per altro l'hanno preferita anche rispetto alla top della gamma , che effettivamente è enorme e sicuramente meno comoda da impugnare ,almeno per me che l'ho tenuta in mano... Vabbe che io anche se mi fossi trovato benissimo non me la sarei potuta permettere |
Pogo, non vorrei dire ma...ai campioni basta dare in mano una qualunque ciofeca e loro che sono capaci, fanno miracoli.
Il fatto che loro volino qon quella radio non significa espressamente che si trovino meglio. Può darsi (può darsi anche no ovviamente
) che volino con quella radio perchè gli sponsor li pagano per volare con quella.
Con questo discorso non voglio minimamente sminuire la Futaba; non mipermetteri mai e poi mai. E nemmeno elogiare altri marchi. Ma semplicemente purtroppo stabilire un concetto : quando uno è "un manico", lo è a prescindere dall'attrezzo e se lo pagano per usare quell'attrezzo, lui lo usa.
E' così anche sullo sci, materia che conosco bene da quasi 30 anni, con i suoi maestri che usano gli sci che "gli passa il convento" (il negozio di turno n.d.r.) e su qualunque altro sport (calcio, pesca, ecc ecc) e secondo me anche il nostro mondo non fa eccezione.
Avranno di sicuro la loro attrezzatura preferita, quelle per intenderci con la quale loro davvero si trovano bene, ma non è assolutamente scritto da nessuna parte che quell'attrezzatura è quella con la quale si fanno vedere pubblicamente.
E cmq lo hai scritto anche tu "ok che loro sono sponsorizzati..." .... così va il mondo ...