Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 06, 18:00   #9 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
modellisti che non sanno incollare un pezzo di balsa possono essere "volisti della domenica", l'unica prerogativa indispensabile e' avere il portafogli bello gonfio.

poi, qualcuno e' pure bravo..... ma non e' un modellista.

non voglio innescare nessuna diatriba, solo il mio pensiero, per quello che conta..
hai ragione e ti dirò che interrogato un mio amico, uno di quelli che è passato all'ely per non saper riparare un aereo craschato, le ho chiesto se sapeva qual'era la parte dell'ala sia rotante che fissa, che permetteva il volo di un aeremobile, e lui senza neppure un dubbio mi ha detto...ma è la parte sottostante.........alchè io pazientemente le ho spiegato che non è così, è la parte superiore, ed alla fine un pò scocciato per la mia "saccenza" mi ha detto che per fare volare un ely o un aereo non è importante sapere tutti sti principi fisici che regolano il volo.....basta saper usare i pollici, e non è che possa dlarle torto...lui con gli ely vola moolto meglio di mè pur non sapendo una mazza...hihii