Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 17:56   #8054 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Grazie Bud per la risposta...
quindi lo apri come una cozza

Scherzi a parte non avevo pensato a tale soluzione anche se onerosa in termini di lavoro...
Ma secondo te io che ho messo il compound verde (quello con cui ho fissato il pignone sul motore) riesco con saldatore a toglierlo?
ciao auceto,
lo togli senza problemi con il saldatore.
per quanto riguarda il TT in carbonio...ne vale assolutamente la pena di provarlo. come ho già avuto modo di dire e come ti ha detto anche blade ,il carbonio tende a sfibrarsi con crash abbastanza duro e c'è il rischio di perdersi il B ,qualche giorno fa ho crashato in un loop e mi sono perso il B che era incollato con ciano ma il TT è rimasto perfettamente integro e lo sto ancora utilizzando. la LYNX consiglia il TT in carbonio se si montano gli ingranaggi in metallo!

poi volevo aggiungere una cosa : ho dovuto sostituire un'altra scheda perchè l'hely con il motore di serie era spompissimo e anche il tempo di volo era ridotto a circa 3 minuti, con lo spin 8000 non faceva nemmeno due minuti e poi veniva giù all'improvviso come un sasso; le batterie mi segnavano 3,8volts cella e ricaricando mi buttava dentro nemmeno 200 mah su 450 . e questa è la terza! E-FLITE !!!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando