Citazione:
Originalmente inviato da culatello conoscendoti troppo bene direi che tu saresti proprio il primo a ragionare in quel modo
non c'è nessuno che per iniziare sborserebbe 2000 euro di buggy e quello che ci va dietro. perchè alla fine è quella la cifra.
a forza di dai ok ve li smenate in cagate estreme per poi capirla ,ma poi vi rivolgete all'usato di privati non al nuovo e se calcoli è sempre quella la cifra su cui vi aggirate 500 ....con 500 il negoziante ti da il telaio della tua losi techno niente di più.
i negozianti così sarebbero a spazzare foglie ai bordi delle strade . |
Io ho sempre comprato mezzi su ebay, ebay.de e dal mio negoziante di fiducia. Ho anche preso su subito.it un mini losi lst2, telecomando con ricevente, e pezzi di ricambio e mi ci sono sempre trovato bene. Pero io se dovessi spendere piu di 300 euro su subito.it o ebay annunci chiederei di poter fare il pagamento con paypal o incontro a mano in modo da andare piu sul sicuro ed essere tutelato, perche e vero che i sono degli onesti venditori che mangari sono costretti a vendere i loro mezzi upgradati a prezzi bassi, perche hanno bisogno di soldi immediati o per la crisi o per latri motivi. Però poi ci sono sempre i gradi disonesti e per colpa di questi disonesti poi la gente non si fida piu a comprare e se vendi qualcosa ti chiede il metodo di pagamento con contrassegno o incontro a mano. Oltretutto se poi si vine truffati la polizia postale può fare ben poco e non si può certo andare a minacciare di persona il truffatori. In altre paesi la polizia postale e molto piu efficiente e se una persona frega poi viege giustamente punita, ma qua in Italia e tutto diverso basti vedere programmi come striscia la notizia o le iene che mostrano persona con alle spalle piu di 200 denuncie e anche piu che continauano a fregare le perosne oneste e loro sono libere di potere fare il loro sporco lavoro perche tanto nessuno li arresta.