Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 06, 17:47   #132 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Quindi se invece di 50 ne avesse venduti 50000 perfetti sempre sticazzi... il problema è che il TUO non va.... ergo....
il katana 30 fa schifo (come da titolo)!!!

Non dico che non potresti aver ragione per carità... però penso che prima di fare affermazioni simili uno dovrebbe tener conto di tutto... e quindi anche degli altri 50 (?) perfetti che sono stati venduti... altro che sticazzi...
Ripeto potresti aver ragione a dire che fa schifo... ma basarsi solo su due scatole sfortunate per affermarlo a gran voce mi sembra eccessivo
Paperinik e che te devo di?!?! saro sfigato io? mha? ho un katana 30 elettrico e "leggi vecchie discussioni" apparte il fatto che vola bene, era tutto scollato svergolato e il castello motore è letteralmente esploso la prima volta che l'ho acceso. pazienza passi.....
2 katana 50s jamara " ok jamara" il mio e quello di una altro socio , 2 ciofeconi. e passi anche questa.
altro modello ;extra 300 phoneix, farei scendere volentieri un velo pietoso senza dilungarmi troppo in polemiche.......
ok saranno costati anche poco , perfetto ma porca zozza era sempre e comunque soldi!!!!
Il punto e sempre e comunque 1 finche non verifichero serietà e professionalita da parte delle case costruttici , chi che sia Seba phoneix o cinesini vari poco importa, continuero a costruirmi i modelli da solo, anche se poi a conti fatti spenderò di piu, passero serate in cantina a tagliuzzare legnetti al costo di sentirmi chiamare mastro geppetto
Con tutti i rispetti per i presenti , gli accrocchi volati li lascio a altri...