Discussione: Hpi Trophy Buggy Flux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 15:12   #52 (permalink)  Top
cris86
User

Data registr.: 10-07-2013
pensiero

boh forse mi sto prendendo troppo male per questo mondo ma io ho notato che nel modellismo più o meno tutti almeno una volta ci siamo imbattuti in una bella fregatura,poi certo capitano anche delle buone occasioni ma l'inesperienza si paga e in questo campo è veramente salata.Quello che a me sta veramente in cu.o è quando tu arrivi li bello fresco con qualche soldino da spendere una gran voglia di iniziare questo bellissimo hobby e chi ti becchi? l'avido speculatore che ti propone ovviamente macchine che apparentemente sembrano buggy da off ma in realtà lo sono solo esteticamente (almeno glielo scrivessero sulle scatole modello statico con motore) poi ovviamente tu ti fidi delle stupende recensioni che leggi sui giornali/forum e siti dove sono pagati per scrivere queste cose, oppure ti fidi di quel tizio che dice bella qui bello la.....ma non l'ha mai avuta e forse mai nemmeno vista,dunque tu ci credi ancor di più e la compri! Il venditore è li che non vede l'ora di prendere i tuoi bei soldini (che sono veramente tanti per quel mezzo che dovrebbe saltare muoversi ma nemmeno quello sa fare senza rompersi ogni giro che fai) e sempre questo venditore sarà ancor più contento nel farne altrettanti quando si romperà! questa è una speculazione che io non accetto e credo non accetterò MAI.

IL DISCORSO NON è RIFERITO A NESSUNO IN PARTICOLARE MA CREDO CHE CHI HA AVUTO A CHE FARE VERAMENTE CON IL MODELLISMO LO POSSA CAPIRE
cris86 non è collegato