Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 06, 17:15   #130 (permalink)  Top
fraizzo
User

L'avatar di fraizzo

Data registr.: 15-08-2004
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Quindi se invece di 50 ne avesse venduti 50000 perfetti sempre sticazzi... il problema è che il TUO non va.... ergo....
il katana 30 fa schifo (come da titolo)!!!

Non dico che non potresti aver ragione per carità... però penso che prima di fare affermazioni simili uno dovrebbe tener conto di tutto... e quindi anche degli altri 50 (?) perfetti che sono stati venduti... altro che sticazzi...
Ripeto potresti aver ragione a dire che fa schifo... ma basarsi solo su due scatole sfortunate per affermarlo a gran voce mi sembra eccessivo
Anche se di 50 scatole non ne è tornata indietro neanche una non vuol dire che il materiale e la costruzione siano di buona fattura.

Io dico che mi aspettavo sicuramente di più da una scatola Sebart e che, a mio modo di vedere, il livello qualitativo di queste fanno una cattiva pubblicità all'azienda stessa, azienda che cerca di porsi sul mercato in un determinato modo.

Chiudo qui perchè ho ripetuto più volte lo stesso concetto e non ho la minima presunzione di poter riuscire a convincere qualcuno che lo stesso sia giusto o meno.

Auguri a tutti un Buon Natale e che il vostro albero sia stracolmo di pacchi contenenti i nostri giocattoli preferiti
fraizzo non è collegato   Rispondi citando