Visto che Bi7hazard ha tirato in ballo il mio losi ten t mo parlo anche io. Tengo a precisare che io ho un losi ten t elettrificato e non un losi scte come detto da mio fratello. E anche se hanno in comune lo stesso telaio, cambiano i bracetti e diverse altre cose. Il danno di cui lui parlava e in pratica che era saltato fuori il perno dal bracetto, per cui non era un danno cosi grave ;) Invece tempo fa ho proprio rotto il perno del mt4g3 durante uno scontro contro l'altro mtag3 di mio fratello. Io lo so e lo ametto che piu che un modellista sono un grande pasticcione o distruttore, che invece di frenare prima cerco sempre di frenare all'ultimo momento per cui diverse volta capita che prendo in pieno qualcosa
Preciso pero che dove andiamo spesso a far girare i modellini io e mio fratello e pieno di ostacoli per cui ho si va piano e non si becca nulla o si va forte e in questi casi si può avere la sfortuna di beccare in pieno qualcosa. Del HPI Apache posso dire è un modello eccezionale, molto robusto che monta su un ottima elettronica e che nonostnate e stato tampotano alcune volte dal mio stampede 4x4 non ha mai riportato rotture. Del Hpi Trophy Buggy Flux invece non posso dire ancora nulla in quanto non averlo provato di persona non so come e, ma appena lo proveremo vi sapremo dire di piu