Discussione: Hpi Trophy Buggy Flux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 13:03   #49 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ps per il discorso che aveva fatto Cris tu non centri nulla ,la cosa era riferita a fatti che riguardano veramente cose assurde però riguardanti appunto le vendite.
non posso mettere link ,cmq ora mai praticamente tutto il nord est fondamentalmente lo conosco e ieri ho visto il massimo fondo possibile toccato da un pseudo modellista che conosciamo benissimo, che riguarda un rtr.

sto genio ha avuto sempre enormi problemi è riuscito a spendere 1500 euro su un mezzo di up!!!giuro non scherzo ,solo che gli si è sempre smontata in gara
cioè io spero che non salti mai fuori ,però era veramente assurdo.

ora cerca di rivendere un acrocchio rtr che penso tra tutto mezzo originale compreso gli sia costato sui 1800 euro

ora da poco ci siamo incontrati gli ho fatto (quasi a forza con lui)comprare un mezzo uguale al mio per 180 euro ed è riuscito a finire la sua 1° gara e gira sereno e beato ,anzi diciamo che lo vedo in pista praticamente stabile, penso viva lì

si rideva perchè se uno vede la foto riconosce il mezzo di partenza e non ci si spiega ancora quanto sto povero cristo abbia potuto demolirsi la testa

ora vedo che è in vendita ad un prezzo che neanche un mezzo ufficiale con 8000ricambi potrebbe essere venduto.
ovviamente non potrebbe mai prendere 1/6 di quello che chiede, però quel macinino schifoso potrebbe valerli effettivamente quei soldi se uno sapesse quanto ci è morto sopra quell'uomo