Discussione: Hpi Trophy Buggy Flux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 12:33   #47 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ricordati una cosa , devi diffidare da chi non è pratico ,chi fa gare e c'è dietro da una vita ,il mezzo te lo consegna stupendo ,io sono dietro a sto hobby da una vita ed è sempre così.
i polli vendo rtr senza neanche sapere che cacchio vendono e come si fa la manutenzione ,spesso in condizioni scandalose ,disfate o con eletroniche di recupero prese dai cinesi per pochi euro .
chi ci gira da una vita è spesso un folle della perfezione massima.
prima di vendere la apre totalmente ,cambia tutto .
si vergognerebbe a morte se il suo mezzo non fosse perfetto .
anche perchè chi corre in genere ha l'equivalente del valore del mezzo in pezzi di ricambio capisci ?
cioè non trovi un vero apasionato che non abbia un vagone di ricambi.

quando cambiano mezzo consegnano tutto in blocco generalmente o ti rendono nuovo il mezzo cambiando tutto.
chi corre non sa di per se cosa sia un rtr ,ne cosa siano cose scarse ,per questo trovi eletroniche pazesche ,non ti rifilano un servo da 20 euro ,non sanno che esistano cagate da 20 euro che possano funzionare.

tu credimi se ti dico che ho rigirato più mezzi io che mezzo forum ,ora mai alcune cose le so.
Io invece una bella fregatura l'ho avuta e da allora diffido sempre dei mezzi che non posso vedere di persona(e ti assicuro che la persona che l'aveva prima è uno che il modellismo lo segue da tantissimo tempo e che è facile incontrare in giro e che conosci anche tu ma non dirò il nome in una discussione aperta), ho appena preso un losi scte, ti assicuro che finchè non l'ho visto ho avuto paura di beccarmi la seconda fregatura, ma ho detto si anche perchè ho potuto incontrare il proprietario di persona, e effettivamente è stato un'ottimo affare
Altra fregatura l'ho presa con un'elicottero, non ha mai volato e l'ho pagato poco meno del nuovo perchè secondo il venditore era pari al nuovo, ci ho speso 30 euro(su 120 di acquisto del mezzo) per cercarlo di farlo volare per poi arrendermi quando ho scoperto che era l'elettronica andata, naturalmente per l'ex padrone era colpa mia, che mi era caduto, inutile spiegarlo che non si è mai alzato in volo, e quando tentavo ero sopra il letto di casa)
canyon non è collegato