haa fossero quelli i problemi.
ho sempre fatto così io non mi hanno mai bidonato.
anche bene mette i suoi dati .
io per farti un esempio ho preso una team magic rs4 ultimamente a 180 euro usata 2 volte e con un botto di ricambi, perchè ora è uscita la evo ,convinti tutti che fosse una cosa migliore, in realtà gli hanno cambiato anodizazioni sugli ammo ,hanno fatto una stupidata assurda sul telaietto superiore ,difatti adattano quello di quella nn evo ed esce con le C non in ergal ,la mia le aveva già di serie in ergal.
neanche se la prendevo nuova di balla era così .
di offerte ne trovi fino che vuoi .
ricordati una cosa , devi diffidare da chi non è pratico ,chi fa gare e c'è dietro da una vita ,il mezzo te lo consegna stupendo ,io sono dietro a sto hobby da una vita ed è sempre così.
i polli vendo rtr senza neanche sapere che cacchio vendono e come si fa la manutenzione ,spesso in condizioni scandalose ,disfate o con eletroniche di recupero prese dai cinesi per pochi euro .
chi ci gira da una vita è spesso un folle della perfezione massima.
prima di vendere la apre totalmente ,cambia tutto .
si vergognerebbe a morte se il suo mezzo non fosse perfetto .
anche perchè chi corre in genere ha l'equivalente del valore del mezzo in pezzi di ricambio capisci ?
cioè non trovi un vero apasionato che non abbia un vagone di ricambi.
quando cambiano mezzo consegnano tutto in blocco generalmente o ti rendono nuovo il mezzo cambiando tutto.
chi corre non sa di per se cosa sia un rtr ,ne cosa siano cose scarse ,per questo trovi eletroniche pazesche ,non ti rifilano un servo da 20 euro ,non sanno che esistano cagate da 20 euro che possano funzionare.
tu credimi se ti dico che ho rigirato più mezzi io che mezzo forum ,ora mai alcune cose le so.