Ciao. Purtroppo non so risponderti, dipende dalle masse in gioco (quella della copia del silverlit sarà sicuramente maggiore rispetto a quella dell'ely).
Ho anch'io una mezza idea di recuperare l'elettronica di un micro ely giocattolo, ed utilizzarla in un modello autocostruito in depron. Il modellino è ancora i costruzione e quindi non ho idea del peso finale ma non dovrebbe scostarsi molto dall'ely originale (in questo caso anche una sola goccia di colla influisce).
Per pilotare il modello pensavo di utilizzare lo stesso criterio dell'ely: il rotore principale usarlo ovviamente sulla parte anteriore del modello, mentre il rotore di coda dell'ely vorrei inserirlo sulla deriva in modo da farlo virare proprio come l'ely.
L'elettronica è praticamente uguale alla tua ho però un problema: staccandola dal micro ely mi ero preso nota dei collegamenti esistenti....ora però non trovo più il foglietto dove mi ero scritto tutto e perciò ti chiedo: potresti postare delle foto dei collegamenti di batteria e del rotore di coda alla scheda elettrocnica?
Ciao e grazie.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|