Discussione: Hpi Trophy Buggy Flux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 03:32   #30 (permalink)  Top
cris86
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Trollato da solo.
ma come siamo colti!
SCHERZARE no è? ok allora senta qui!visto che sono cose serie queste facciamo i seri.
Come più di qualcuno le ha già detto per la sua domanda del peso lei si potrebbe anche rispondere da solo! Ma se volessimo parlare ancor più seriamente e prendere in causa il mio post come lei ha fatto allora io vorrei vedere uno che si diverte a far frontali fra buggy per testare la resistenza o per puro divertimento,an e senza disintegrarli! Se lei si è sentito in causa e ha avuto questa irrefrenabile necessità di rispondermi beh vuol dire che qualcosa di questo discorso non le è andato giù! AH OK,forse lei è una di queste persone!? va bene allora io sfido chiunque su questo sito (ovviamente lei resta escluso perchè sembra far parte di questo sadico mondo del modellismo che ancora non conoscevo) a dirmi che fa frontali per puro piacere,an siete anche pregati di postare i video mentre vi frantumate i buggy l'uno contro l'altro! Visto che poi io uso termini sicuramente più terra terra dei suoi e che molti credo non sappiano cosa vuol dire questa sua bellissima parola trollato allora lascio alla gente questa piccolissima spiegazione tanto per capire quanto siano geni chi l'adotta. Comunque per me finisce anche qui,auguri per i suoi demolition derby (magari ne posti qui qualcuno se vuole così poi potremo vedere anche noi questa bellissima arte al momento sconosciuta)

DICESI TROLLATO:
prima ipotesi
Ne è inflazionato l'uso da parte dei bimbominchia, che non hanno un concetto chiaro della cosa e pensano sia figo venirsene fuori con "TROLOLOLOLOL ti ho trollato
seconda ipotesi
In realtà trollare è quasi una fine arte se fatta bene e può portare a reazioni molto diverse a seconda dell'utenza a cui il troll si rivolge con diverse dinamiche.
Insomma, il troll o presunto tale è sempre un utente scaltro, posato, intelligente e paziente che si destreggia nelle discussioni e tramite pochi interventi scatena il caos e l'odio ( non necessariamente verso se stesso e la posizione da esso sostenuta).

hmmm..non so ma io opterei per la prima! ma se lei ritiene la seconda allora ok mi ritenga pure tale,chi mi conosce sa che non vado a stigare nessuno ma davanti a certe COSE (per non dire altre parole) almeno per me è impossibile non SCHERZARCI sopra... cordiali saluti

Ultima modifica di cris86 : 11 ottobre 13 alle ore 03:36
cris86 non è collegato