Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 00:44   #915 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
A me piacerebbe capire dai futuri possessori la loro idea di equipaggiamento ideale per far scappare i bambini che lo vedono volare.....

Poi vai a capire a chi andrá in mano e come lo utilizzerá.....

Nel senso che qui finiamo agli estremi piú impensabili....da quello che monta pyro 850, cool kosmik 200 ampere con 28 celle , servi da 200 kg +IVA per farci volato, a quello che monta un 4525 con regolatore 80 ampere, 10 celle, servi da 10kg in 2 secondi per farci 3D super cazzuto.....e che si lamenta che il modello é poco reattivo

Per non parlare dei setup "ad minchiam" del tipo 14 gradi di comando e 12 di passo

Considerando che l'uscita é imminente questo sarebbe bello capire....e nel caso correggere il tiro se il setup non é corretto in base all'utilizzo che se ne vuole fare.

Se io ordino un modello ho delle aspettative, che siano farci speed , fare il clown o altro, scelgo il mio setup in base a quello che mi piacerebbe ottenere dal mio nuovo acquisto.

Quindi, bando alle ciance......se esiste qualcuno di quelli che é intervenuto nel 3ad che se lo prende...come cazz lo equipaggiate???
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato