Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 13, 00:02   #42 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da sfoglia Visualizza messaggio
Già due anni fa chiesi a Vladimir di produrmi un Ava da 3mt per la S ma si rifiutò, allora trovai Eduard Sokhin che mi progettò e realizzò l'ala da 2,70mt che uso tutt'ora.

L'Hyper è di fatto un Ava più piccolo e leggero, stesso D-box in carbonio e kevlar, fusoliera in kevlar, ... insomma tutto uguale, forse meglio. Poi dopo che io sia un pilota così così e che lo tenga a un carico bassissimo per non farlo andare veloce, non lo fa primeggiare in tutte le condizioni. Forse si potrebbe aumentare la superficie degli impennaggi, e poi ha già prodotto un pod alternativo con il muso più lungo che sarebbe da provare (il mio modello è già lievemente picchiato così com'è, quindi non l'ho adottato).

Giusto per darvi una pietra di paragone con gli eventuali costi di Vladimir, il modello con l'ala grande costa, trasporto compreso, 526€ di cui 150 di fusoliera e impennaggi e 376 di ala. Di solito ci mette due settimane a produrre i modelli su ordinazione e poi ci vuole una settimana per la spedizione dall'Ucraina.

Buoni voli tempo permettendo...
Ottimo e grazie per la trasparenza e correttezza.
Potremmo fare un momomarca? Vigada imposta le regole di stazza e vai....
pikemax non è collegato   Rispondi citando