Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Farlo pesare 1 Kg in meno è facilissimo o impossibile.
Impossibile se si vuole mantenere quella motorizzazione, non si può ridurre nemmeno la sezione di un cavo. Pensa che nel F-86 appena fatto ho aumentato la sezione dei cavi di potenza, nel modello prima si erano sciolte le coperture dei cavi lasciandoli scoperti!!!
Oppure facilissimo, meno potenza, quindi ventola meno pesante e batterie più leggere. Stando dentro i limiti previsti dal costruttore. A dire il vero si può sostituire la ventola da 90mm con una da 80mm...
Insomma a volte ce la andiamo a cercare!!! ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Alla perfezione ! non fa una grinza ,se poi si aggiunge la manodopera blanda made in china si raggiunge il top
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
ali che applaudono a go go
Ma secondo me poi un chilo piu del dichiarato lo reggono anche nonostante il made in china ,ma spesso è molto piu del chilo ,certi in fibra sfiorano i 4 chili.. nel mio caso con il mirage ,su youtube c è gente che ci vola con 12S o 10S con pesi stratosferici senza alcun accorgimento ... e io che mi sto a preoccupa per 2 miseri chili con 6S