Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Non c'e' bisognio di alcun certificato di garanzia. In Italia ciò che attesta la garanzia di qualunque prodotto venduto è il documento di vendita (scontrino fiscale,ricevuta fiscale,fattura). Fino a prova contraria nessuno qui può dire che Sebart non dia garanzia sui suoi prodotti... Non mi risulta gli abbia risposto picche... mi sbaglio? |
infatti gli han detto di rimandare il tutto. Quando ho detto DEVE darla volevo dire che deve comunque onorare la garanzia e garantire la riparazione/sostituzione del prodotto. Ed è quello che sta facendo.
Va però inteso che se non c'è alcun certificato di garanzia questa va intesa come
illimitata. Qualora ci siano delle limitazioni queste devono essere riportate in un foglio che accompagni il prodotto. Nei certificati di garanzia di ditte un pò più serie vengono forniti telefoni, centri assistenza, clausole per la spedizione e costi di spedizione (a carico di chi dove e quando). Tutto questo dentro i kit cinesi (sebart come tutti gli altri) che comperiamo non c'è MAI.
Saluti
Roberto
Roma