Domani mi arrivano i pezzi di ricambio... sigh sigh..
Riparto da zero.... vediamo se l'iter che svolgo e tutto ok, rimonto camicia, pistone e bronzina, lubrifico un po con olio di ricino e controllo che il movimento sia regolare, per quanto riguarda la CARBURAZIONE: procedo con la descrizione di xxstefanoxx
Avvita tutta la vite del massimo senza forzare troppo quando avviti tutto (quella dorata) e svitala di due giri e mezzo (un giro equivale ad un giro completo di vite).
Avvita quella accedibile dalla parte posteriore, quella vicino a quella con la molla e risvitala di 4 giri e 1/2........
e lo spillo meccanico del minimo, mi conviene lasciarlo aperto oppure chiuso??????
Carburante: da quello che ho capito mi consigliate direttamente 16% visto che si tratta di un MTA S28 4,6cc Giusto!!!
Candela Novarossi C5 s media ? oppure una c3 calda visto che vivo a Vicenza e in questo periodo le temperature si sono abbassate!!
Altro dubbio per non fare danni, durante la fase di accenzione, conviene tenere accellerato dal radiocomando per far si che il motore stia su di giri, oppure continuare a provare fino a che il minimo del motore stia su da solo ?
Scusate se sono cosi inesperto, ma da qualche parte bisogna pur cominciare
Grazie per la vostra pazienza....