Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 13, 20:23   #1885 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Baddy perchè non provi, una volta impostato il gain + alto possibile nella coda nei parametri principali tail, ad agire sui parametri avanzati: I gain abbassandolo se la coda oscilla lentamente (di solito perchè ipercorregge, supera il punto neutro e si riporta dalla parte opposta), P gain abbassandolo se le oscillazioni sono a alta frequenza (se li abbassi entrambi è come se riducessi il gain di coda principale di 4-5 punti), stop A e B se la stoppata a dx e sx è molle aumentandoli, se rimbalza per un ipercorrezione riducendoli. Io lavorando su quelli ho una coda pressochè perfetta sia su G700 che G770, anche fatti provare a chi ha pollici migliori dei miei, sia in acro veloce che in 3D abbastanza aggressivo.
Ciao doctor, grazie del consiglio.
Le stoppate sono perfette, è solo in hovering dritto e rovescio che lo noto, è un'ondulamento leggerissimo, quasi non visibile, nel volato non da fastidio, come nella maggior parte delle poche manovre che sono in grado di fare, nei tic toc da fastidio, ci sono di mezzo anche i miei pollicioni scarsi di certo, ma anch quel *difettuccio" ci mette sicuramente del suo..

@giopapy: gia facendo il settaggio normale fa andare il modello che è una meraviglia, mgari avevi toccato dei parametri avanzati che sballavano il tutto.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando