Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal il tuo giudizio è dato sulla base di supposizioni |
Posso dare il mio?
Ho avuto hk450, e ho avuto modo di vedere da vicino hk500. Ho letto dei problemi dell'hk600.
La mia opinione basata su supposizioni, perchè credo che (non lo avrò mai)al momento nessuno lo abbia, è che questo modello è un tentato omicidio.
Ora, usare un hk450 per imparare (a parte che con un modello dove i damper sono funzionalmente opzionali, non si impara nulla), ci potrebbe stare, all'inizio si ha paura e lo si tiene molto lontano.
Usare un 700 in un campo volo, o comunque usarlo, ed essere potenzialmente "vicini" al pericolo che ne può scaturire, è da incoscenti.
Le forse in gioco sono altissime, non è necessario essere "vicini" per farsi del male.
Il peggio che ho avuto è stato il caccadiesse 700 v2, che si smontava in volo nonostante il frenafiletti. Ecco, dopo 3 voli l'ho abbandonato. E' stato acquistato per usarlo in parti per fare un modello da ripresa.
Quindi, se cercate un 700 per fare un volato "riproduttivo" a 1500 giri, forse, FORSE, si potrebbe anche fare. Se pensate di farci lo smack, non sotto terra, imho, lasciatelo dove si trova!
Le assicurazioni sono una bella cosa, se ci tamponano e ci piegano il paraurti.
Se qualcuno ci lascia un occhio, per essere ottimisti, raccontategli poi che tanto c'è l'assicurazione.
Abbiate sempre il massimo rispetto per questi modelli, in modo che lo stesso rispetto sia la condizione primaria per volare in pace, con voi, e col prossimo!