Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 13, 10:10   #8848 (permalink)  Top
Pogonaro
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Quello che non capisco è perché tanto scalpore. E' un 700 e come tale costa.
ma cosa vuol dire e come tale costa? a parte il combo che può essere anche discusso ma il kit hai visto cosa costa? se è il prezzo di listino è un discorso ma se è il prezzo a noi comuni mortali cavolo , costa caruccio..
Tanto ormai i prezzi dei 700 si conoscono , la gente si aspettava (io mi aspettavo) un modello da 800 euro ,come un x7 ed ha le pale , come un goblin 700 che vendono anche a meno di 700 e anche questo con le pale, e ha la coda stile upgrade protos già nel kit.

Questo P700 , costa 1.000,00 euro ,senza pale , con le pale si va a 1.100,00 , è un bel pò di piu dai.. poi oh il tdr ed altri costano 1.000,00 euro ma piu che a un tdr preferisco paragonarli all'x7 e al goblin che sono piu da smack probabilmente.

E' inutile guardare il solo combo , che forse ci potrà anche stare , prima perchè mi danno quello che gli pare a loro e non è detto che è quello che vorrei io e poi bisogna considerare che chi prende modelli del genere , fa anche il volo da patacca e può capitare che convenga ricomprarsi un kit da zero.. e torniamo al discorso che il prezzo del kit è alto.. oh sarà anche fatto in italia , ma a me gli stranieri mi hanno abituato a prezzi diversi.

Parlarne bene o parlarne male , l'importante è parlarne , siamo quì per passare anche il tempo , ognuno dice la sua e chiunque dovrebbe essere libero di farlo.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando