Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 13, 09:31   #8845 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Io non capisco una fava, e lo dico.
Pero' la meccanica del gobbo sembra progettata vent'anni dopo.
Goblin: una piastra di metallo che sostiene motore puleggia e servi, tra l'altro in posizione radiale. Il resto in leggerissimo carbonio visto che le forze in gioco di motore e servi le subisce solo la piastra di metallo.

E poi il protossone c'ha quella megamaingear che sembra un piatto da portata. Bruttobrutto.

Leggete con attenzione e fate tesoro di questo tecnicissimo commento!
Forse hai ragione, partendo dal fatto che un 700 costi e quindi non mi aspettavo che lo regalavano ai primi golosi che passavano, sapendo che è un modello per gente che può permettersi di mantenerlo in caso di guasti, crash e lipo e tutto quello che ci sta durante i voli di un comune mortale, basta vedere i primi prezzi sui ricambi, ma ...
se veramente dovrei spendere quelle cifre e ne avrei possibilità a quel punto preferisco prendere i goblin che sembrano avanti anni luce.
Va bene che il modello è nuovo e deve uscire ma a parità di un goblin attualmente scelgo il secondo, anche se ho il mini protos e ho avuto il protos, e sarei convinto che il maxi protos vada forte altrettanto ma a quel punto bisogna scegliere.
Quello che non capisco che Msh essendo ditta italiana e qualche volta in passato ha avuto scivolate di stile scrivendo qui nel forum verso utenti con problemi su i suoi prodotti, non dico che il cliente ha sempre ragione ma ci vuole anche stile per rapportarsi con la clientela, perchè non prenda un'inizziativa verso i suoi clienti iscritti qui sul forum con il quale relaziona, nel praticare degli sconti verso i clienti italiani che gli danno fiducia...
Mi ricordo solo quando presi la prima serie del Warp360, aveva dei problemi di progettazione, i primi utenti che utilizzarono i prodotti compass si lamentavano, e compass pur non essendo italiana ci inviò i pezzi corretti e gratis, anche nella spedizione.

Ultima modifica di eux22 : 10 ottobre 13 alle ore 09:38
eux22 non è collegato   Rispondi citando