Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 13, 08:25   #8844 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Leggo finalmente tutta la discussione .
Le scelte di MSH non le critico ne le giudico ne tanto meno sono capace di stabilire se la prostituta maggiorata è costosa quanto la sua maggiorazione oppure no. In effetti però i chirurghi plastici si fanno pagare

Detto questo ritorno sulle mie idee originarie : caro? bello? tecnicamente avanzato? valido? booooohhhhhhhhhhhhhhh
Ma non mi vedranno mai visto l'ambiente che si respira in quel 3D dove non è possibile accampare una critica che subito vieni investito.

Questo non è minimamente corretto (e mi esprimo in modo normale per non essere attaccato dal mod ).
Se ritengo che un prodotto faccia schifo o se ritengo che la politica commerciale sia sbagliata, DEVO essere libero di esprimerlo senza per quetso essere investito. MI sarei aspettato commetni della serie : "questa è la tua idea, condivisibile oppure no; e quest'altra è la mia (sempre condivisibile o no)".
Invece di la vige la regola che chi è contro MSH per qualunque motivo (tecnico o commerciale o di immagine o altro) non può esprimere tranquillamente le sue idee contrarie....

Mi immagino cosa succederà quando i primi possessori della maggiorata inizieranno a scrivere di qualche difetto ....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando