Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 13, 09:13   #18 (permalink)  Top
zorgric
User

L'avatar di zorgric

Data registr.: 16-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Allora... se vuoi il mio parere...
Il t-rex 250 dfc lo scarterei... troppo nervoso e poi ha la coda a cardano. Volerà anche bene, ma se crashi son dolori.
Il 450x va benissimo, ma per me è troppo grosso e reattivo per le tue (e anche mie) capacità. Spendi tanti soldini per poi non usarlo nemmeno per quello che può fare.
Il wasp è perfetto, ma ha una radio di serie che è bruttina e non compatibile con altri standard.
Il 300x va benissimo, ma costa e devi sperare di non beccarne uno con la tremarella di coda, sennò ti viene l'esurimento.
Il master cp è OK, ma devi cambiarci i servi con quelli in metallo, sennò al primo crash leggero parte un ingranaggio. Io l'ho preso usato e aveva due servi sgranati su 3. Con quelli in metallo due lievi crash e sono perfetti, come del resto tutto il resto dell'eli (tranne il piatto xtreme) che vola come nel filmato che ho postato, che è post crash.
Valuterei anche il Solo pro 287 che puoi pilotarlo co una bella dx6i o devo10, tramite il modulo rf o il firmware deviation (più difficile !).

In sintesi: 300x con dx6i, master cp con devo 7e 7 o 10, solo pro 287 con dx6i o devo10, per avere eli da pilotare con radio serie e compatibili con un ampio raggio di modelli.
A me piacerebbe tanto il 300x (costoso, ma con ricambi ed upgrade di facile reperibilità e ampia documentazione su forum) o il solo pro 287 (economico e pilotabile con radio che ho già a casa, ma ricambi solo dalla Cina, per il momento).
System ma sai che forse anche il solo pro 287 ha la coda a cardano!?...comunque in italia ce rcitalia che garantisce tutti i ricambi!!...in 5/6 giorni lavorativi...ciao!
zorgric non è collegato   Rispondi citando