Quello che non capisco è perché tanto scalpore. E' un 700 e come tale costa. Adesso perché siamo tutti abituati a vedere P e miniP a prezzi stracciati pensiamo che lo possa essere anche il megaP? E come tutte le cose nuove, costa di più appena esce.
Poi, se è vero che è made in Italy, tanto di cappello.
Sulla qualità del mezzo sono curioso di sentire il primario quando lo vedrà meglio da vicino. Vista la sua invidiabile flotta di 700. Molto probabilmente si troverà davanti ad un mezzo molto diverso dai suoi standard ... non so.
Il fatto che Mr MSH abbia avuto cadute di stile concordo pienamente. Non lo giustifico, ma posso capirlo. Quando stai dall'altra parte della barricata, ti trovi davanti la qualunque e posso capire che, alla lunga, dopo aver lavoranno anni per sviluppare un prodotto e speso soldi, ti saltino i 5 minuti. E noi Italiani non siamo mica teneri a critiche.... anche se ... stavo leggendo un forum su RCG ed ho visto cosa è successo ad IBCrazy, il mago delle antenne per FPV. Quando ha iniziato a venderle un po' nel forum un po' a fornirle a vari negozi, si è trovato davanti dozzine di cretini/truffatori che lo hanno massacrato per pochi dollari ... facendolo scappare da RCG.
Ed anche io nel mio microscopico mondo dei quad inizio ad avere qualche problemino che credo mi farà tornare sui miei passi nel condividere certe idee sul forum.
Insomma. Sposo il detto indiano delle tre lune ed i mocassini.
Tanto scommetto che chi critica il prezzo del megaP non se lo sarebbe comprato neanche se fosse costato 200 euro di meno ... delfini barboni!!
Do ragione alla nostra infermiera/commercialista ...