Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 13, 01:12   #1879 (permalink)  Top
daviderobbi
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
davide, a parte il primo impatto dei settaggi, come lo trovi il vbar rispetto agli altri provati?
Guarda è sicuramente un ottimo sistema, il problema è che io ho poco tempo per provare i settaggi e penso mi ci vorranno ancora una ventina di voli prima che l'elicottero si comporti come dico io... In particolare la coda mi da l'impressione di essere ancora imprecisa e la stoppata non è assolutamente vigorosa come la vorrei! Facendo un paragone con il Brain direi che per facilità di programmazione non ci sono paragoni... In una decina di voli era già perfetto ed il feeling è stato immediato tanto che non ho avuto nessuna esitazione nel portare l'ely in manovra fin dai primi voli mentre con il V bar ancora sono titubante! Sicuramente se avessi qualcuno al campo che lo conosce bene mi sarebbe di grande aiuto mentre io devo andare a tentoni e non è detto che riuscirò mai a settarlo a dovere... quindi se ci riesco a breve bene altrimenti lo vendo a chi è in grado di sfruttarlo al meglio e gli monto il Brain!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando