Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Volo le tue ragioni sono ben vedute figurati dico solo che se un imprenditore sbaglia paga a pezzi della sua creatura. Vuoi che sia per un fatto di immagine, vuoi che sia per un fatto di scelte sbagliate, vuoi che sia per un fatto di fuori mercato o rapporti sbagliati con i clienti ma paga con la cassa vuota. Non ci sono santi su questo. Agisce e si prende le conseguenze delle sue azioni, ma finché uno di questi non ti promette una cosa dandotene un'altra o fa promesse che poi non mantiene allora non lo si può nemmeno infangare con parole del tipo "poco onesto" o "poco serio".
Chiaramente la mia è solo un'opinione e può essere che alle 23 di sera il mio cervello abbia ormai esaurito la sua razione giornaliera di ossigeno ed ora vaneggi beato |
Nonostante l'ora il tuo raziocinio denota sicuramente maggiore equilibrio del mio, che mi riconosco essere un integralista del diritto dell'acquirente
. Secondo me se un azienda beneficia della fiducia di un cliente deve dimostrare tutti i riguardi e le cure che questo richiede, anche se rompiballe, purche' in buona fede. Per molti (evidentemente, altrimenti MSH avrebbe chiuso!) e' sufficiente che un azienda proponga un prodotto qualitativo affinche' goda di fiducia. Per me il prodotto e' solo meta' dell'acquisto, come dicevo sopra. A maggior ragione se si vendono giocattoli per grandi!
Adesso devo andare: c'e' un nuovo thread dove postano foto di modelli fichi!!!
http://www.baronerosso.it/forum/elim...licotteri.html