Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo |
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Il prezzo non è di listino , è quello che espongono anche i negozi , anche helypassion in Italia...
Ad alzare il prezzo è normale che poi uno si incazzi , se non sai fare i conti su un tuo prodotto...... Ma è ancora peggio se dopo un po sconti di 200 euro , fai la figura del ladro , caxxo io te lo prendo per primo , mi dovresti fare un regalo per essere fra i primi , ma tipo una cazzatina , tipo un portachiavi a forma di protos e invece me lo fai pagare 200 euro dippiù? Ma porc!!!!! |
Pogo il tuo non e' solo un punto di vista ma esprimi quella Che dovrebbe essere la deontologia di ogni commerciante serio, onesto e sopratutto lungimirante.
Posizionare un prezzo che non sia determinato dal valore del bene ma "scegliere" un tot perche' ci si aspetta che il mercato sia disposto a sborsare e' scorretto ...e sopratutto anacronistico in un epoca in cui la rete ti permette di confrontare. Poi il mercato ti molla e tu fai flop, oggi, domani e dopodomani. Perche' il mercato non e' scemo, e non ha nemmeno la memoria corta.
Mi auguro per loro che alla MSH abbiano una visione diversa da quanto auspica il buon Steno, ma non ci giurerei...
Perche' non ho stima di loro? Non so se posso dirlo: l'ultima volta che ho raccontato di un problema avuto con un commerciante di cui non ho fatto nemmeno il nome quello ha risposto dicendo un fiume di cazzate... e momenti bannano me