Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 13, 22:22   #882 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Deja vu !

Mi rendo conto che qualcuno di voi non abbia mai frequentato e letto il tread del Protos o quello del Miniprotos e ora non abbia la minima voglia di leggersi tutti 15.340 messaggi del primo e i 3.267 del secondo, però state dicendo le stesse cose che sono già state dette e ridette infinite volte all'uscita del primo e poi d'accapo all'uscita del secondo.
Ora la storia si ripete per la terza volta.

Per farla breve, riassumo:
MSH non vende direttamente al pubblico ma attraverso la sua rete commerciale di distributori, importatori e negozi.
Sul sito MSH sono (da sempre) riportati i prezzi MASSIMI, perché MSH non vuole né mettersi in competizione con la sua rete commerciale né mettere in competizione tra di loro i suoi distributori/negozi.
Le differenze di prezzo tra il sito MSH e gli altri siti sono spesso significative.
Solo un esempio a caso, ma potete verificare i prezzi più bassi rispetto a MSH anche su altri siti e per altre cose:
MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage
- HelyGo - PROTOS CARBONIO - CON MOTORE E REGOLATORE E PALE !!!
Stesso codice ma una differenza di prezzo del 22,3%.
Cercando bene si può trovare ancora di meglio.

Quindi il prezzo finale lo dirà solo la rete commerciale. E comunque potrà essere diverso da negozio a negozio. Come sempre.

Poi, stesso discorso per quanto riguarda la "plastica". Se ne è già parlato infinite volte per Protos e Miniprotos ma anche qui per il Protos Max:
Un po' prima e un po' dopo questo mio messaggio:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3743155
Il Protos Max è quasi tutto in carbonio e metallo. Solo il portabatterie è in plastica (E' uno stampo enorme !).

Per quanto mi riguarda sto modello mi piace molto come d'altronde tutti gli altri modelli MSH, se non di più (la classe 700/800 è la classe "regina" dell'elimodellismo) e lo prenderò sicuramente.

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 09 ottobre 13 alle ore 22:28
m.rik non è collegato