Citazione:
Originalmente inviato da debug Da un po' leggo di codesta donna di malaffare, ma ancora non ho capito di cosa si parla.
Potresti spiegarmelo come ad un bambino di due anni? ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) |
Citazione:
Originalmente inviato da STENO La prostitua e ' il protos... ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Citazione:
Originalmente inviato da debug Avevo intuito si trattasse di quella casa costruttrice da come descriveva quelli che io chiamo "lecchini" ma che probabilmente sono solo adepti. ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) GENTAGLIA:
P.s. non ho trovato la faccina che vomita. ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
P.P.s Sono al corrente che tu hai il protos ma non ti includo in quella risma ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Ben inteso che non ho nulla contro quell'elicottero. Personalmente penso che quel cinghione sia abominevole ma è solo un pensiero...
Però, sti caz2i ragazzi, di là o lo si ama (e quindi si lecca il kulo in quel 3D in modo a dir poco vergognoso) o lo si odia...
Il solo pensare di comprare un elicottero e ritrovarsi in un mare di m@@@@a così, preferisco ritornare al RevAlien in piena solitudine