Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Infatti tu non stai facendo altro che confermare ciò che io ho già detto più volte. Per la mia esperienza perrsonale non comprerò forse mai più un modello Jamara. Qeusta ditta commercializza prodotti fatti con i piedi con materiali scadenti. Non credo sia una ditta che da specifiche e progetti ad un costruttore e poi se li fa produrre,. Al contrario va in cerca dai vari costruttori asdiatici cercando i modelli adatti alle loro esigenze. Finora ho visto solo il Leo fatto benino. Io ho avuto il Giles 202 e, a mio modesto parere, era un pianto...
Ho anche avuto 2 Yak 54 QS ed erano eccellenti in tutto. Naturalmente costavano 400 e non 150... |
Di fatti Marco , come diceva un comico "parlammo a stessa lingua ma nun sè capimmo"
Il punto è che purtroppo vedo spesso modelli simili a quelli della jamara " stessa manifattura" e questo mi spinge sempre piu a autocostruirli.
Non voglio entrare ulteriolmente nello specifico ditte appalti costruttori paesi asiatici e non e compagnia bella..
Di certo un modello non deve solamente volare bene, ma gradirei che sia anche affidabile, quanto meno nella robbustezza.
Senza " e non minimizzando" il discorso della sicurezza...