Citazione:
Originalmente inviato da merengue Ragazzi, non me ne voglia Seba, non voglio infierire su questo già bistrattato aereo... Seba (per quanto mi riguarda) è una persona simpaticissima e squisita..Per quanto riguarda l'S30 ho già detto quello che penso, cioè che è troppo caro, e guardate cosa ho scoperto: una roba abbastanza "scnadalosa": http://www.fedonaircraft.net/album2_035.htm
ricordo che /$ = 1,31 ...questa è la prova che siamo prorprio una repubblica delle banane... |
Non e' scandalosa, anche la Composite-arf fa il cambio /$ a 1, e nessuno si e' mai lamentato di nulla.Quando ho comperato l' extra 2.6 costava 990$, o 990 , ed a quel tempo il cambio era ad 1.27
Credo che a farsi spedire il katana 30 in Italia, con tutti i rischi che si corrono, alla fine si va a spendere uguale, e magari se ti arriva danneggiato ti attacchi....
A proposito di tutta la polemica su sto modello, che a parere di qualcuno fa schifo, ieri sono andato a parlare con un negoziante che ne ha venduti una cinquantina qui in Alto Adige, e mi ha ribadito che
nessuna scatola presentava difetti di alcun tipo.
Sul prezzo si possono fare discussioni che durano giorni, io sono modellista da circa 11 anni, e non credo che riuscirei a farmi un modello con queste caratteristiche( pur avendo il disegno come partenza, perche' ricordiamoci che il modello vola bene perche' e' progettato bene, quanti modelli belli da vedere poi in volo ti deludono sotto vari aspetti?) di robustezza e leggerezza, a meno di quanto si paga il k30. Tenete conto anche di farvi capottina motore(stampo) capottina pilota, coprirupota, baionetta ecc. poi bisogna anche stirare la pellicola a tre colori, che non mi sembra proprio che sul modello in questione sia stirata male....., poi se qualcuno ha tempo (tanto...) e tanta dimestichezza, per carita', tanto di cappello.
saluti
Italo