Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx mica male come idea .. ragazzi mi avete smontato la serpentuzza.. la credevo fra le top della categoria.. ma 1/24 come si deve a parte mini z ? e che si trovino in italia possibilmente |
io con le mini-z ho rinunciato, sono carissime e poi è una giungla incomprensibile di pezzi e modelli.. non so bene cosa comprare e dove.
mi sono perso dopo la mr02 e va bene così.. tanto sono troppo care ed esclusive su una marea di cose.
indubbiamente vanno bene ma ci spendi un capitale.
le macchine 1/24 si possono fare e si ottengono validi risultati anche a partire dai pezzi mini-z ma bisogna avere le idee chiare su cosa comprare aftemarket.
con le losi fai tanto meglio ma un diff a sfere per adesso non ce l'hai.. mescolare con le miniz è pressochè impossibile, non torna nulla..
la scala 1/18 è già grossa non certo da salotto..
più piccola c'è la di nano ma ritonfa nelle spese.
con poco si modella le losi e per me è più che sufficiente per adesso fin quando non nasce un'alternativa convincente.
già a partire dalla losi mini-t si ottiene una 2wd da pista simile ad una serpent 240 come misure, ovvero poco più larga di una mini-z
si trasforma e si personalizza molto bene ma ha bisogno di qualche pezzo fondamentale.
le losi 4wd sono altrettanto versatili ci fai delle macchine fatastiche su moquette.. peccato solo per i diff e la corona che non mi soddisfano molto, sei legato i pezzi orig che comunque si trovano su ebay.
sono scale in cui ci sono poche macchine da sperimentare.
con la serpent 240 le abbiamo provate tutte, gomme, assetti.. eccetto riprogettare il fronte, è inguidabile oltre che un mattone.