Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 13, 01:28   #19 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Romolan, il display con il vocale serve ben a poco. Del resto quando piloti dimmi cosa ti metti a guardare sul display, anche se fosse grande il doppio.

Io non sono un Futabista a tutti i costi, ho avuto molte radio, dalla FF7, FF9,T12, FX30, vecchie e nuove Graupner non ultima la MC 32, Royal Evo 9), ma devo dire che per l'utilizzatore "medio" questa è più che ottima , semplice da programmare ed ha tutto quello che si vuole. Unica pecca un pò scarso il manuale per quanto riguarda la parte telemetrica, ci ho messo 3 settimane per capire come farla andare, ma io non faccio testo.
Concordo... se vedi ho specificato che l'ho avuta prima che robbe rilasciasse l'aggiornamento per il vocale...
Ma avendola usata in quel frangente, ho notato che la telemetria era illeggibile, a meno di non avere un helper che facesse sintesi vocale..
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando