Citazione:
Originalmente inviato da culatello lui è il pilota con la guida assolutamente più "sporca" più cattiva che io abbia mai visto ,so come va ,ogni pista che fa osa al massimo.
la spreme fino che cen'è .
per quei saltini strani che hai visto se mi prendo bene e ci comincio ad andare te li faccio pure io,devo ancora imparare a stare dritto per ora ,il problema è che quelli iniziano a sorvolare le curve tagliandole in aria, non so se hai notato.
il Conca la parte centrale dove c'era quella sorta di panettone ,arrivava a cannone ,saltava in derapata ,modello di tetto e la rigirava praticamente sorvolando completamente la gobba dopo.
in pratica staccava le ruote spezzando la curva ,fare una cosa simile è impossibile per noi mortali ,nel video vedi uno che fa un buonissimo giro ,solo che per loro i 41 a giro sono sciocchezze ,girassero così si addormenterebbero ,devono stare sui 39 almeno . |
(ricordiamoci che avevano tutti questi meccanici che gliela mettevano apposto al limite delle capacità) lui stesso ci ha detto che andava bene quel giorno,penso che a giorni pure loro non trovano il giusto feelling o set up della macchina e hanno problemi a stare su quei tempi,a vista tortoricci non girava veloce come lui ma non credo che sia meno bravo è solo che magari la macchina quel giorno non andava come voleva (infatti è stato ai box a settarla per un sacco di tempo) io penso che se giri sui 40 e fai qualche 39 ti puoi baciare le mani alla grande...comunque con ciò cosa vorresti dire culaz?
che rinneghi quello che hai detto qualche giorno fa e tornerai all'ibr?
e rispondimi anche del carichino grazie!