Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 13, 19:24   #10 (permalink)  Top
MaxMin
User

L'avatar di MaxMin

Data registr.: 13-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
...Si, ce l'ho avuto
Non conoscendolo volevo vedere come si comportava con le vibrazioni perche' non mi piace l'idea di distruggere un modello in volo se capita un avaria meccanica e la centralina non tiene. Montato appositamente su un 550 con una meccanica imprecisa e con vibrazioni. La coda non andava affatto bene (giustamente) tanto da risultare involabile.
Montato sullo stesso modello il beastx la coda era perfettamente ferma e precisa.

Mi sarei sbagliato di grosso quindi Mi piacerebbe avere le tue stesse certezze, nella vita e nella pratica del mio hobby.

...Chi di voi ha avuto modo di confrontare 3gx e bx sullo stesso modello per dire che il 3gx e' uno di quelli che sente meno le vibrazioni? sapete meglio di me che non ha nessun senso confrontare due sistemi su due modelli diversi...

Aggiungo che anche lo ZYX, che costa mille lire, ad un confronto diretto risulta piu' tollerante del 3GX alle vibrazioni.
E se il problema non fossero state le vibrazioni? Le hai viste le vibrazioni?
Se la coda non sta ferma potrebbe essere anche meccanica...
Comunque io penso che sia il beastx che il 3GX siano buoni tutti e due, ma per le vibrazioni il 3GX (provato il mio t rex vibrava come se avesse freddo :-)...( Non ho volato perché era impossibile ma si è' alzato!!) le sopporta bene.
Comunque di vibrazioni sul modello non ci devono essere.