Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ecco una modifica che potete chiedere ad Andy:
- se l'hardware fornisce al processore la rilevazione dell'inserimento della cuffia è una modifica possibile ed intelligente, godendo in tal modo di due volumi (uno per lo speaker ed uno per la cuffia).
Buone cose. |
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Una cosa che certamente andrebbe detta ad Andy ed i suoi è "imitare non è peccato!": i giapponesi nel settore auto ne hanno fatto un business da sempre.
Non dico OpenTx perchè scontato (lo hanno realizzato dei modellisti professionisti dell'informatica ...) ma approfondire il software della concorrente, peraltro obsoleta, T8FG, darebbe un buon esempio di evoluta attivazione delle fasi di volo: attivazione possibile anche con comandi proporzionali ed eventualmente usando anche interruttori logici (perciò su più comandi proporzionali contemporaneamente, oppure su più interruttori contemporaneamente, oppure usando sia comandi proporzionali che interruttori).
Non solo, gli interruttori logici potrebbero essere usati anche per l'attivazione di singole miscelazioni (quest'ultima tipologia presente però solo su OpenTx e non T8FG).
Insomma, guardassero con curiosità anche in casa d'altri, per il bene degli Spektrumiani paganti. |
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Stiamo discutendo del nuovo o no?
Bene, allora manca un'attivazione seria delle fasi di volo che sulla DX9 ancora sono attivabili solo con interruttori alla faccia della concorrenza, peraltro obsoleta, della T8FG presente nella medesima fascia di prezzo.
Giacchè peraltro è solo una questione squisitamente software e perciò di mentalità, si dessero una organizzata in Spektrum: le radio generalmente si pagano e l'anno del signore corrente è il 2013 ... |
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Bè certo, sono molto più importanti i messaggi vocali in italiano (azione passiva) che l'attivazione delle fasi di volo (azione attiva di pilotaggio) ... specie poi per i piloti in mode1 che notoriamente godono di grandi libertà manuali |
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER "Vincere facile", per così dire, non mi è piaciuto e difatti NON ho confrontato OpenTx con il software della DX9 ma piuttosto quello della T8FG (sua concorrente peraltro NON nuova).
Se poi vuoi buttarla in caciara, come si dice a Roma, fai pure, il mio problema è sempre lo stesso: dare info. a coloro che leggono e che potrebbero avvicinarsi all'acquisto come loro primo acquisto.
Coloro i quali già possessori di Spektrum certo non hanno necessità che qualcuno gli racconti le limitazioni del gruppo di sviluppo software della loro marca (ancor oggi nemmeno la DX18 presenta un innesco avanzato delle fasi ...).
Buoni voli.
PS. prendere soldi non è il mio motto mentre lo è quello della sincerità ad ogni costo. Potrei barattarla solo per un caso umano, cosa però qui fuori luogo. |
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Futaba T8FG !!!
Io sono in tregua da sempre: non uso "scambiar denaro" per la loro tecnologia, soprattutto software e come scrivevo, ritengo importante dire le cose come stanno per non far leggere ai neofiti un 3d solo pieno di relative e fuorvianti euforie.
Buoni voli. |
Se posso permettermi, perchè non contatti direttamente Spektrum, poni a loro tutte le Tue domande e proponi tutti i Tuoi suggerimenti?
Contact Us: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
Non pensare che qualcun altro lo farà al Tuo posto
.
Poi, abbi il coraggio delle Tue idee: apri un thread intitolato "Le radio Spektrum non sono da comprare" e lì esponi tutti i tuoi perchè