Avanzo con decisione un invito ufficiale al buon Cadal a icriversi al forum sul mio sito, mi farebbe molto piacere averti nel nostro piccolo forum che chiaramente non vuole in nessuna maniera togliere utenti a questo
bellissimo forum del barone! Mi farebbe piacre perche' avendo gia' ampiamente svolazzato con lo zoom potresti elargire consigli basati sull'esperienza! Ho letto sempre attentamente i tuoi post e li nomino spesso quando mi viene chiesta qualche opinione
Per Fantasma visto che si tratta di spendere gia' una discreta somma e' preferibile come nel caso dello zoom farsi una configurazione personalizzata scegliendo radio servi regolatore giroscopio ecc in base ai prorpi gusti esigenze e disponibilita' economiche, cio' non toglie che parlo almeno di me faccio questi assemblaggi con piacere per dare un prodotto valido e finito.
Ciao a tutti Renato
Citazione:
Originally posted by cadal@04 febbraio 2005, 18:38 Premetto che sono un felice possessore di uno Zoom/Zap/douphin 400 e fino ad oggi (dopo circa 5 mesi di strapazzamentivari perchè sono un principiante) non ho ancora MAI cambiato nessun ingranaggio di coda.
Se vai a leggere i post precedenti toverai molti consigli,anche da parte del sottoscritto, su come settare con precisione l'ely.
Volo con l'unica modifica del comando in carbonio(autocostruito) del ruotino di coda, per il resto è come uscito dalla scatola e va perfettamente.
Il costo dei ricambi è relativo spece se ti rivolgi in oriente, e non è che non l'abbia sbatacchiato , anzi spece inizialmente qualche botta la ha presa.
Il rex non lo conosco ma sul forum ne hanno parlato molto. |