Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Questi sono i 3d che amo leggere...
Questo è vero modellismo!!!
Complimenti a Wri per le capacità oramai riconosciute ovunque, e complimenti a Marco per l'iniziativa.
Avanti così. |
Per me è la prima volta, sono sempre stato un modellista/pilota, e solo negli ultimi anni mi sono accorto come il tenere la radio in mano è solo la finalizzazione di un qualcosa di più grande e coinvolgente che sta dietro, del vero modellismo.
Sto muovendo i primi passi, non ho obiettivamente le capacità e le attrezzature per fare un lavoro come quello di Wrighi, ma pian piano si cresce e conto di farlo in futuro, per ora anche delle piccole modifiche per me sono una grande soddisfazione.
L'idea è venuta così, un po' all'arrembaggio, ora ha quasi trovato concretezza e spero si traduca in soddisfazioni; comunque andrà a finire è stato bello portare a termine un progetto diciamo pure coraggioso, e a tutti voi vanno i migliori ringraziamenti.
Tornando in tema, per ora vi celo un po' i progressi passo passo, vorrei concludere a lavoro finito mostrando il modello pronto e cablato, del resto non c'è interesse nel vedere qualche cavo saldato o qualche filo penzolante dalla piastra radio.