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Originalmente inviato da bandit Ti avevo detto che dovevi flasharlo ... .
spiace per il botto ... |
Citazione:
Originalmente inviato da bandit leggendo il manuale pare che questo fall safe inibisca il soft start. Serve per riprendere il modello quando fai le autorotazioni o spegni innavertitamente il motore in volo.
Da quello che ho capito i 5 secondi sono il tempo che il soft start rimane disinserito dallo spegnimento del motore.
Quindi, la mia interpretazione è questa: il motore si è spento per qualche motivo, poi si è acceso improvvisamente ed è andato subito a palla visto che il soft start era disinserito.
Nel tuo caso invece che di "fall safe" ha funzionato come "mole hunter" ...
PS Ora tocca capire perché a te ogni tanto i modelli impazziscono e si spatafasciano da soli ... qualche ricevente/satellite difettosa? Trasmittente che non trasmette? |
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Originalmente inviato da Eli-Rhoss Dispiace MG. Cacchio or ora l'avevi rimesso a posto. Non c'è possibilità di avere un log dei dati di volo con la tua centralina? Troveresti il problema in un nano secondo ed eviteresti brutte sorprese in futuro. Comunque l'ESC potrebbe essere andato in protezione da alta temperatura del motore. Dopo il crash hai valutato la temperatura di lipo e motore? |
Robi, per flashare l'esc al momento non se ne parla proprio. Olotretutto cosa devo fare per flasharlo? Aprirlo, saldarci e dissaldarci connettori e cos'altro tipo gli esc dell'mcpx? Se è così, proprio no...
Sarà stata la lipo turnigy che ho messo dentro la radio?
Sarà la ricevente che era quella del Blade 450?
Escludo problemi di temperatura nel modo più totale perchè faceva decisamente fresco e saranno passati 2 minuti dallo spoolup...
Escludo pure la lipo che era perfettamente carica e dopo il crash era a 4,00V per cella e per altro bella nuova GM