Ragazzzi....siate buoni
Ci sono 2 persone che hanno voluto fare delle prepotenze ingiustificate a tutto il nostro gruppo, ma sono solo 2.
Lo stile è il solito, quello per cui bisognava chiedere per piacere se c'erano iscritti alle regate e chi erano (vedi primo CI dello dello scorso anno)... per sentirsi rispondere che non erano affari nostri
L'anno scorso mancavano dei partecipanti perchè era "irrinunciabile" farlo su 2 giorni e allora mi sono mosso anche il sabato dopo aver lavorato venerdì notte per andare e qualcuno non è venuto per quel motivo.
Quest'anno, se non lo facevano irrinunciabilmente
solo sulla domenica, non erano nemmeno 7 barche
Bho... i motivi li sappiamo bene... chiudiamola lì e mettiamoci una pietra sopra.
Se si "rintuzzano" certe situazioni, anche quelli che sono stati assieme loro penseranno che si vogliano fare 2 partiti l'un contro l'altro armato, e invece non è così.
Sono solo 2 i prepotenti, tutti noi ce ne siamo resi conto, prima poi le cose verranno messe a posto (ci stiamo lavorando
) e non è nè giusto nè corretto che i 5 che con loro erano presenti al lago di Amon pensino che ce l'abbiamo con loro perchè così non è.
Mi sembra poco produttivo rinunciare a 5 possibili amici con cui giocare per colpa dei soliti 2 perchè facciamo solo il loro gioco "non tanto pulito": lasciamo perdere certe dispute di chi è più e chi è meno... sono inutili, anzi, dannose.
Noi continuiamo a fare le nostre cose, alla luce del sole, e poi il tempo e certe azioni sistemeranno quel che c'è da sistemare.
Questo forum, grazie alle tante cose utili postate e alla pubblicità fatta alle Footy ha aiutato a trasformare la Nostra Footy Cup da piccola regatina di laghetto con 4 timonieri a una competizione in 3 regioni con 4 o 5 diversi campi di regata e con una ventina di partecipanti.
Questo è l'inizio, non il fine ultimo: bisogna continuare a fare le cose per bene e in amicizia ben consci che tenere assieme tante persone diverse non è facile e tutti si deve mettere buona volontà per poter continuare spingendo al "meglio" e alla comprensione reciproca; diversamente basterà un nulla per perdere tutto quel che faticosamente si è costruito.
Non so se mi sono spiegato, ma lo spero
Buona serata