tanto per stimolare la discussione, qual è adesso il piano di azione?
-si vuole prima sperimentare un paio di kit o partire subito con la produzione di tutti assieme?
Io non ho fretta e prima di dare incomenze a chi dovrà tagliare i pezzi e gestire le spedizione preferisco aspettare ancora un po' che sia stato montato un modello, anche solo staticamente. A mio avviso i tester dovrebbero essere Odi, Canister, CarloC. (anche solo uno) I primi due per il lavoro, il terzo perchè ansioso di iniziare, con disponibilità di tempo e capacità.
-le stampe trovo che sarebbe sprecato spedirle da sole, meglio una sola spedizione da ilsindaco a canister che le dovrà allegare ai kit
-se il progetto va avanti propongo che Odi e Canister, a risarcimento almeno morale per l'impegno, non venga fatto pagare il costo del kit. Direi lo stesso anche per Ilsindaco, ma forse (e se non è così me ne scuso
anticipatamente
) la sua parte è meno impegnativa per cui credo possa bastare considerare un surplus sulle spese di plottaggio in modo che possa avere una pizza pagata.
Considerando che siamo circa 20persone, dividere 20kit per 18 paganti significa un aumento di costo del 10%, a mio avviso accettabilissimo.
A questo punto bisognerebba tirare giù una stima delle spese (legname, stampa, spedizione) per avere conferme/smentite dei partecipanti. Non vorrei solo che alla fine della fiera si spendesse l'equivalente del costo del kit di Vincent...
-per il pagamento, se canister e ilsindaco dispongono di postepay il gioco è presto fatto.
ciao
davide