Discussione: Graupner Hott
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Vecchio 07 ottobre 13, 22:02   #1351 (permalink)  Top
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Ciao, il problema maggiore è questo, quando accedo con il programma della naza per settare il tutto, mi ritrovo lo stik del gas a metà corsa, nonostante sia abbassato, ricalibrato con il telecomando e calibrato con la naza, mi spiegate come mai? se invece accendo il telecomando, metto il gas a metà, poi faccio partire il programma della naza, il gas è sempre centrale, ma torna indietro, se dopo i vari settaggi scollego il tutto, faccio partire l'esa, dando gas i motori accelerano ma quando torno indietro, fino alla metà decelerano, ma dalla metà in fondo aumentano nuovamente di velocità.
Non riesco a capire tutto ciò, se c'è qualcosa di sbagliato nel settare mx16, e pensare che con il turnigy era così semplice.
Aiutooooo.
Allora, la MX16 è configurata divesamente dalle tanto famose turnigy che usavo in passato, per quanto riguarda la connessione dalla naza alla rx sono totalmente diverse e vi elenco il modo in cui vanno attaccati:
Canale 1 ---T della naza
""""""""" 2 ---A """""""""""""
""""""""" 3 ---E """""""""""""
""""""""" 4 ---R """""""""""""
""""""""" 5 ---U """""""""""""
""""""""" 6 ---X1""""""""""""
""""""""" 7 ---X2""""""""""""
fatto questo e aggiornata anche la NAZA alla versione 4,00, tutto va una meraviglia.
Naturalmente ho impostato anche il fail-safe su ogni posizione del modo di volo (Manu-Atti-GPS).
Quindi ecco spiegato perchè il gas mi partiva dalla metà, non era il gas.
Meno male...
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