Alluuraaa
, direi che devo fare cambiare il titolo e ad aggiungere ... "by wrighi" perchè senza di te non avrei potuto neanche coltivare questo sogno che ormai è realtà a prescindere da come vada a finire.
Il portacorona è a dir poco perfetto e il supporto è l'apoteosi dei lavori di fresatura domestici
, non so come ringraziarti, e continuo a ripeterlo a costo di sembrare stucchevole
Anzi, già che ci siamo, devo ringraziare anche Badlucifer, per i preziosissimi consigli tecnici qui ed in privato, mi hai esposto in modo chiarissimo la situazione, le due vie da percorrere e le problematiche inerenti a ciascuna di esse, quindi davvero grazie.
Non posso altresì esimermi dal ringraziare un utente di un altro forum che mi ha dato l'idea ed ha reso più salda in me la convinzione che il progetto fosse possibile in modo concreto.
Ora si tratta di finalizzare un lavoro cui hanno contribuito più o meno direttamente tanti utenti, spero solo alla fine di fare un bel build log ed un riassunto generalizzato per rendere possibile questa conversione a chiunque abbia una nitro e voglia elettrizzarsi
un po'.