Citazione:
Originalmente inviato da egicar Gli stick sono sicuramente gli stessi, nel senso che hanno lo stesso diametro.
I gimbals della DX9 sono certamente gli stessi della DX18QQ (non quelli della DX18 standard), mentre non sono 100% sicuro (mi fermo al 90% ), anche se a vista si direbbero proprio gli stessi, che i gimbals della DX8 siano gli stessi della DX9 e della DX18QQ. Come già scritto, parlo dei gimbals della DX8 - versione "senza connettore ai potenziometri" (fili saldati direttamente sulle basettine dei potenziometri).
Se cerchi su RCGroups puoi trovare anche la conferma di Andy Kunz e di altri.
Come già scritto, poi, se si cambiano le mollettine di richiamo dei gimbals, cambia anche la sensazione che si ha nel manovrarli. Poi c'è chi li preferisce più "soffici", chi li preferisce più "duri": de gustibus non disputandum est
Sono comunque tutti su cuscinetti (anche quelli della DX18 standard).
Ciao,
Egidio |
Si ho visto che Andy Kunz (che poi chi è un dipendente spektrum?) afferma che siano gli stessi ma poi mi è sorto un dubbio xche un utente di quel forum ha aperto la radio e sostiene che non sia cosi e da li in poi Andy Kunz non ha chiarito la cosa ...