Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 13, 15:02   #79 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
Citazione:
Originalmente inviato da hanz1979 Visualizza messaggio
Capito... Faró anche questa prova in qualche maniera.. La trasmissione sono certo che va bene in quanto senza motore attaccato basta una piccola spinta e fa gia diversi giri e cmq è l'albero con i cuscinetti waterprof; si ridurre i giri è un ipotesi, evito il surriscaldamento, monto un elica piu grande e riduco pure i consumi.. Certo che se c'era la possibilità di con quei giri e un elica piu grande penso che era il top! So che vuoi farmi risparmiare e di questo ti rimgrazio, ma se cambiassi motore questo lo utilizzerei cmq per un mio amico che ha un barchino piu piccolo.. Leggendo qua e la sul web i motori con maggiore coppia sono gli outrunner perchè lavorano diversamente, ma pure di questi non saprei veramente cosa prendere.. Credo almeno da 900/1000kv e con molta più coppia in torsione.. Esistono? Sempre x le 3s e l'esc da 90?
Il problema degli outrunner è che non puoi raffreddarli ad acqua, tranne quelli costruiti apposta. ok per il resto.

Se guardi su HK ci sono altri motori della stessa serie del tuo, ma di misura 36, che hanno KV più bassi ed arrivano comunque a 5-600W di potenza.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando