Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 13, 11:49   #4045 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una nuova radio e la scelta ricade tra dx8 e dx9.....
Ci ballano 100 dindini tra l'una e l'altra, vorrei sapere da voi che la possedete com'è la dx8,pregi e difetti,una cosa a cui do particolare importanza è la qualità degli stick....
Ringrazio chi vorrà illuminarmi
Credo che i 100 dindini di differenza siano abbastanza giustificati. Poi, dipende dalle tue esigenze e prospettive. La DX9 è più evoluta della DX8, non soltanto per il canale in più. Gli stick sono gli stessi (forse, ma forse, cambiano le mollettine ...), tenuto conto che anche nella DX8 hanno messo quelli senza connettori ai potenziometri, che in alcuni casi hanno dato problemi di instabilità della calibrazione.
Il display della DX9 è, a mio avviso, migliore di quello della DX8, pur avendo i caratteri più piccoli.
In conclusione, se intendi farti una radio con un buon livello di opzioni e di funzioni
(miscelazioni, assegnazione switch, slider dx e sx, ecc.), compreso il "parlato", stringi i denti e vai con la DX9.
Se non intendi spingerti più di tanto nella programmazione e non hai modelli complicati da gestire, stai sulla DX8 e con i 100 euro di differenza ti compri un bel modellino.

I miei due centesimi, per quello che possono valere.
Ciao
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando