Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 13, 12:30   #91 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Si ho notato anche io ma qui il post non decola
Su rcgroups ce una discussione di 280 pagine
ho dato un occhiata sembra che ci sono stati alcuni problemucci che vengono risolti facendo l'aggiornamento, qualcuno ha riscontrato problemi con l'SD risolti usandone una o del cellulare o della fotocamera, una cosa che non sono ancora riuscito a capire è se gli stick sono gli stessi della dx18 Q.Q o meno perche prima viene detto che lo sono poi qualcuno ha aperto la radio e sostiene che sono gli stessi della dx8 altri dicono che sono quelli delle dx18Q.Q ma installati in modo diverso

Questi sono i problemi riscontrati in 280 pagine per il resto tutto positivo
Gli stick della DX9 sono come quelli della DX18QQ, che sono come quelli della DX8 (verisone senza connettori ai potenziometri).
La DX18 "standard" ha un altro tipo di stick.
L'unica cosa che forse (non è ancora certo) cambia sono le molle, che nella DX9 sono un pò più "tenere".
Al momento, non sono stati segnalati nè problemi hardware (fatta eccezione per alcune schede SD) o bugs nel firmware AirWare, ma soltanto qualche problema nel parlato (il più fastidioso é nella telemetria, dove, per alcuni parametri, funzionano gli allarmi con suono e/o vibrazione, ma non quelli parlati).
Il Team di svuiluppo del software (AirWare e Speech File) sta già lavorando per risolvere questi problemi e per implementare qualche nuova funzione. Come sempre, però, non è dato di sapere quando saranno disponibili gli updates.

Questo è quello che so .

Ciao,
Egidio