Citazione:
Originalmente inviato da laser02 A mio avviso i cali di giri erano ben udibili.....come se urlasse e di botto smettesse, ritornando a girare immediatamente, insomma dei mancamenti ben udibili.
Il OWB ti fa sentire il motore urlare ma niente o poca trazione sulla corona.
Poi potrebbe essere anche lui...
Ho ipotizzato con Beppe:
1) motore
2) esc
3) OWB.
Dato che un Turnigy dA 1300 KV su HK costa una sciocchezza gli ho consigliato di prenderne uno solo che Beppe ovviamente non vuole aspettare.
Beppe io purtroppo nella lista di materiale che ho e che devo ancora inviarvi, ho solo un motore Skorpion da 880kv (Protos) e due Align da 1600 kv....se vuoi proviamo un Align, abbassiamo un po' la curva motore e testiamo il modello, in hovering e vediamo se ha quei cali. |
attenzione: ad urlare non è il motore, ma il rumore della trasmissione sotto carico: senza trasmissione , il motore non fa rumore, e comunque non tanto da sentirlo da lontano. se cede l'OWB, pur andando a manetta il motore, non c'è più coppia sugli ingranaggi e smettono di urlare
PS: ve lo dice uno che ha perso 3 motori 3 per incendio ...